Database hosting

Soluzioni per potenziare il vostro piano hosting con MS SQL Server e MySQL

Le nostre soluzioni di database hosting proposte, sono basate su server virtuali con supporto per database Microsoft SQL Server (v.2000 o v. 2005) e MySQL (v.4 o v.5) e offrono le più avanzate caratteristiche di sicurezza, prestazioni e affidabilità.

[Microsoft SQL Server]

Database Microsoft SQL Server
con myLittleAdmin


Vai ai pacchetti MS SQL SERVER »

[Logo Linux]

Database MySQL Server
con phpMyAdmin


Vai ai pacchetti MySQL SERVER »


I database MS SQL Server sono fruibili dai piani hosting Windows, mentre i piani MySQL sono fruibili sia dai piani Windows che Linux.

I piani hosting prevedono uno o più database già inclusi nel prezzo o come servizio opzionale: è possibile acquistare database aggiuntivi, di varie capacità, per coprire qualsiasi vostra esigenza che va oltre il servizio hosting acquistato.

Nel caso dei piani multidominio, tutti i siti ospitati nello stesso account potranno accedere ai database attivati. I servizi Host Pointer Plus potranno avere anche dei database MS SQL Server o MySQL dedicati, come servizio add-on opzionale.

I database attivati sono accessibili via ODBC sia dal piano principale che dai eventuali pointer o altri piani ospitati presso di noi. Per ragioni di sicurezza, i database non sono accessibili via ODBC da siti / server esterni.

I prezzi indicati sono al netto degli oneri a norma di legge.